Siamo orgogliosi di essere partner di Exertherm, leader tecnologico globale nel settore del monitoraggio termico continuo (MTC), indipendente dal fornitore.
La tecnologia MTC indipendente dal fornitore ha ridefinito il panorama della manutenzione elettrica consentendo alle organizzazioni di creare una maggiore resilienza nei sistemi di distribuzione dell’alimentazione.
Il portafoglio di prodotti di Exertherm copre molti settori, dai data center all’energia, alla logistica e all’estrazione mineraria.
Come funzionano i sensori Exertherm
La causa più comune di guasti elettrici e incidenti dovuti ad arco elettrico è l’inadeguatezza dei giunti elettrici e delle terminazioni dei cavi.
Un giunto compromesso può essere identificato solo dal calore in eccesso che genera. I sensori Exertherm installati in modo permanente monitorano costantemente i giunti critici e avvisano gli operatori di risorse potenzialmente compromesse.
Il CTM è una soluzione che consente l’acquisizione dei dati per l’analisi, fornendo tendenze per informare i programmi di manutenzione predittiva, migliorare la sicurezza del personale ed estendere la durata delle apparecchiature elettriche critiche.
Vantaggi delle soluzioni Exertherm
Aumentare la sicurezza
Ridurre le interazioni con le risorse compromesse
Ridurre le interruzioni
Ridurre al minimo la probabilità di guasti elettrici
Migliorare l’efficienza
Ottimizzare il rendimento finanziario per tutta la durata delle risorse.
Digitalizzare le risorse
Accedere ai dati essenziali per la trasformazione digitale